Dettaglio struttura

Popular

BUDONI – RESIDENCE LE VELE

Descrizione struttura

Il Residence Le Vele è situato sul litorale di Budoni, a soli 500 mt dalla spiaggia di Sa Marina, raggiungibile a piedi dagli appartamenti.
L’ottima posizione permette di raggiungere in pochi minuti di auto alcuni tra i più bei lidi della Sardegna quali: Porto Ainu, la marina di Posada con la sua spettacolare pineta, la marina di Budoni e l’oasi di Bidderosa.
Il Residence si trova a soli 40 km dal porto e dall’aeroporto di Olbia, e a soli 15 km da San Teodoro. Si compone di appartamenti circondati da giardini.

Gli appartamenti del Residence Le Vele possono essere al piano terra con patio o al 1° piano con balcone attrezzati con tavolo e sedie. Tutti gli appartamenti, finemente arredati, dispongono di angolo cottura con forno (completo di pentole, stoviglie e posateria), lavastoviglie, tv sat, phon, sensori per le fughe di gas e aria condizionata, parcheggio. Sono disponibili nelle seguenti tipologie:

BILO 4 : soggiorno con angolo cottura, divano letto matrimoniale, camera matrimoniale, bagno. Possibilità di culla (con supplemento).
TRILO 6(: soggiorno con angolo cottura, divano letto doppio, camera matrimoniale, cameretta con due letti singoli (affiancabili), bagno.

Il piccolo centro di Budoni è dotato di tutti i servizi e lungo l’arenile di 4 km è possibile praticare diversi sport acquatici: windsurf, kitesurf, canoa o snorkeling. Dalla spiaggia di Budoni è possibile partire in gommone per visitare l’area marina protetta di Tavolara e Punta coda cavallo.
La sera il paesino si anima con il suo mercatino notturno e il calendario degli eventi è ricco di concerti o serate all’insegna dell’intrattenimento. Per chi volesse poi proseguire la propria serata in discoteca il Pata Club (a 7 km dal Residence) offre nottate all’insegna del divertimento ospitando dj di fama internazionale.
A soli 15 km circa, San Teodoro, location estiva nota per i migliori club della night life estiva.
Per chi volesse scoprire i dintorni è possibile visitare :
– il nuraghe Su Entosu  da dove si può godere di una delle più spettacolari viste panoramiche di Budoni, e ammirare le splendide Tavolara e Capo Ceraso, 
– gli stazzi di San Pietro vecchie e tradizionali abitazioni galluresi,
– il Museo dello Stazzo e della Civiltà Contadina.

Regolamento per gli animali

Animali ammessi su richiesta

Informazioni

  • Animali ammessi

    SI

Mappa

Contattaci

CONTATTACI

Richiedi informazioni sulle nostre destinazioni

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt