Dettaglio struttura

Popular

EBOLI – VILLAGGIO PAESTUM

Descrizione struttura

Servizi

  •  Animazione
  •  Piscina
  •  Campo polivalente
  •  Tiro con l'arco

Questa struttura si trova a pochi minuti a piedi dalla spiaggia. Situato a 400 metri dalla sua spiaggia privata, il Camping Villaggio Paestum dispone anche di una piscina all’aperto con lettini, inoltre l’intrattenimento offre la possibilità di giocare a calcio, tennis e pallavolo.

Lo staff di animazione al Campeggio Villaggio Paestum vi coinvolgerà con allegria e gentilezza conquistandovi con un inesauribile ventaglio di proposte sportive e ricreative per adulti e bambini, a tutte le ore del giorno. E la sera, quando la scena del palco si illumina, saprà sorprendervi ogni volta con un’emozione nuova. Svariate attività tra cui corsi di fitness, come aerobica e pilates, oppure prendete parte ai tornei sportivi e magari scoprite il fascino del tiro con l’arco.

Aperto tutti i giorni, il ristorante prepara deliziosi piatti regionali. Presso la reception è possibile organizzare escursioni in Costiera Amalfitana e all’isola di Capri. Il sito archeologico di Paestum si trova a 4 km di distanza.

Di fronte alla struttura sorge una fermata dell’autobus per Agropoli e Salerno, entrambe site a soli 30 minuti di guida. Soggiornerete inoltre a 15 km dall’Aeroporto di Salerno-Costa d’Amalfi.

Le soluzioni abitative sono Bungalows dotati di cucina, con fornello a gas, lavandino, frigo e stoviglie – bagno con doccia.

Informazioni

  • Animali ammessi

    NO

Mappa

Contattaci

CONTATTACI

Richiedi informazioni sulle nostre destinazioni

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt