Dettaglio struttura

Popular

RESIDENCE LA CALETTA

Descrizione della struttura

POSIZIONE: Ubicata direttamente su una caletta di sabbia libera, circondata da scogli bassi e bagnata dallo splendido mar Jonio, in località Marina di Mancaversa a pochissimi chilometri da Gallipoli, sulla litoranea per Santa Maria di Leuca. È la vacanza ideale per chi desidera trascorrere una vacanza all’insegna del relax, con vari servizi nelle immediate vicinanze: dal piccolo chiosco sulla spiaggia, al centro commerciale, al maneggio, e ancora ristoranti e pizzerie dove poter gustare la tipica cucina salentina o degustare dell’ottimo vino, parco giochi per i più piccoli e attrezzature sportive. E il divertimento continua con le sagre e i concerti che allietano le serate estive di questo e altri paesi limitrofi e con i vari pub e bar che si trovano lungo la costa.
DESCRIZIONE: La struttura è composta da villette bifamiliari su un unico livello, tutte dotate di servizi, aria condizionata, cucinotto con angolo cottura, posto auto. Disponibili nelle seguenti tipologie:
- Trilocale 4 letti: al piano terra, composto da soggiorno con divano letto matrimoniale, cucinotto, cameretta con letti piani, camera matrimoniale, bagno, spazio esterno e posto auto;
SERVIZIO: Ufficio ricevimento nei pressi della struttura e info point a Gallipoli con orario continuato dalle h 9 alle h 20, assistenza tecnica h 24, Wi-fi, aria condizionata e un posto auto per appartamento.
SPIAGGIA: Direttamente su una caletta di sabbia circondata da scogli bassi e a pochi km dalle rinomate spiagge di sabbia di Lido Pizzo (a circa 2 km), Punta della Suina (a circa 4 Km) e Baia Verde (a circa 7 Km).

Gallipoli e dintorni

Il famoso appellativo di “Città Bella” (è il significato del toponimo che deriva dalla lingua greca) le calza a pennello. Attraente, infatti, Gallipoli lo è stata sempre, fin dalle sue antichissime origini. Altrimenti non si spiegherebbe come mai sia stata continuamente, nel corso dei secoli, al centro delle mire dei vari popoli conquistatori: sul suo territorio si sono succedete dominazioni e invasioni da parte dei Romani, Barbari, Bizantini, Greci, Normanni, Angioini, Aragonesi, Veneziani, Spagnoli, Francesi ed altri ancora.
Il “miele” della città ionica, non c'è dubbio, era ed è stato a lungo il suo porto e le attività commerciali ad esso legate. Anzi, i suoi porti. Sono due, infatti, i luoghi d'approdo e ormeggio delle imbarcazioni, di cui il più antico (il porto peschereccio) sorge nei pressi della Fontana Greca e a ridosso del Rivellino, quasi al confine (segnato da un ponte in muratura del '600) tra il borgo moderno (il rinomato corso Roma n'è il simbolo) e la città vecchia.

INDIRIZZO RITIRO CHIAVI E TELEFONO:

B&B RIVA DELLE DONNE
in Via Roma 60 Marina di Mancaversa – 73057 Taviano (LE)
Tel. 0833281613 - Cell 331 4523791

Informazioni

  • Animali ammessi

    SI

Mappa

Informazioni di contatto

Contattaci

CONTATTACI

Richiedi informazioni sulle nostre destinazioni

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt