Dettaglio struttura

Popular

S.MARIA DI LEUCA – VILLAGGIO ARCO DEL SARACINO

Descrizione struttura

Servizi

  •  Wifi
  •  Posto auto
  •  Ristorante
  •  Animazione
  •  Miniclub
  •  Junior club
  •  Piscine

ATTENZIONE, QUESTA STRUTTURA PREVEDE IL SOGGIORNO DA DOMENICA A DOMENICA.

L’ incanto di una vacanza nel Salento immersi nella natura incontaminata. Per coloro che amano la vacanza all’insegna del relax, a contatto con la natura e in riva al mare il residence Arco del Saracino rappresenta la meta ideale. Unico nel suo stile, il  residence Arco del Saracino, incastonato come una pietra preziosa tra il verde della macchia mediterranea e l”es;azzurro cristallino del mare, regala ai suoi ospiti tutto il fascino e la magia del Salento, della sua natura intatta, dei suoi colori raggianti, dei suoi profumi e suoni ovattati.

Il residence è situato a Lido Marini (Ugento), sulla costa Ionica, a pochi chilometri da Santa Maria di Leuca. La posizione appartata ed immersa nel verde, a contatto col mare, rende il Resort una vera e propria oasi di pace e tranquillità. Questo tratto di costa presenta spiagge di rara bellezza, caratterizzato da sabbia fine e dorata con fondali bassi. Alcune secche, situate a pochi metri dalla riva, costituiscono un vero paradiso per gli amanti delle immersioni e della pesca subacquea. Gli appartamenti, di nuovissima costruzione, sono inseriti nel verde, circondati da giardini fioriti e bellissime palme.

Gli appartamenti Sono dotati di posto auto, tv color, decoder digitale satellitare, aria condizionata, telefono, angolo cottura e servizi. Il Resort è il luogo ideale dove tutta la famiglia può godersi una vacanza nel Salento all’insegna del massimo relax. Ed è un vero paradiso per le vacanze dei vostri bambini, che trascorreranno ore di divertimento grazie all’organizzatissimo Mini Club.

Per gli amanti dello sport, sono disponibili diversi impianti sportivi: 2 piscine (di cui una destinata ai bambini) un campo polivalente in erba sintetica, ideale per discipline come calcetto e pallavolo, un campo da tennis e un’area dedicata alle attività di ricreazione. Fin dal mattino lo staff d’animazione saprà intrattenervi e coinvolgervi in tante attività: acqua-gym, tornei e corsi sportivi collettivi, giochi di società, balli latino-americani.

La sera presso l’anfiteatro parteciperete a spettacoli di varietà e cabaret. Il divertimento è sempre all’insegna della sobrietà e rappresenta un’ ulteriore alternativa durante il soggiorno.
Per chi vuol trascorrere la giornata in totale relax a disposizione una piscina con un ampio solarium attrezzato con lettini e ombrelloni.

Il Resort dista 300 metri dalla spiaggia libera e 1,5 km dal lido convenzionato, quest’ultimo raggiungibile utilizzando un simpatico trenino.

Come raggiungere il villaggio:

In auto
percorrere l”es;autostrada A14 fino a “Bari nord”. Proseguire per Brindisi-Lecce ed arrivati a Lecce immettersi sulla tang. ovest per Gallipoli. Dopo 50 km uscire a Presicce. Da qui proseguire per Lido Marini.

In treno
raggiungere Lecce con le Ferrovie dello Stato e proseguire con le ferrovie sud-est fino a Presicce, linea Gagliano via Novoli.

In autobus
utilizzare la linea “SalentoinBus” attiva nel periodo estivo che collega il capoluogo a tutti i centri turistici del Salento.

In aereo
l’aeroporto più vicina è quello di Brindisi, che dista 60 km circa; da qui proseguire con il treno o l”es;autobus fino a Lido Marini.

Informazioni

  • Animali ammessi

    NO

Mappa

Contattaci

CONTATTACI

Richiedi informazioni sulle nostre destinazioni

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt