Dettaglio struttura

Popular

VIESTE – VILLAGGIO GLI STINGI

Descrizione struttura

Servizi

  •  Piscina
  •  Area Lounge
  •  Area Kids

Il Villagio Gli Stingi è una struttura particolarmente confortevole posta su una splendida collina e immersa nella macchia mediterranea, a 700 mt dal mare.

Il residence offre sistemazione in appartamenti, dotati di ingresso privato, angolo cottura, stoviglie, frigo, tavolo, sedie, bagno con doccia (alcuni con vasca), veranda attrezzata, posto auto per ogni unità abitativa, cassaforte, TV satellitare. È a disposizione degli ospiti anche il servizio navetta mare, attivo da Luglio ai primi di Settembre, che conduce alla spiaggia privata presso il lido balneare convenzionato del Villaggio Rosa Baia Falcone, a 600mt dal residence.

Molti sono i servizi e le aree attrezzate come ad esempio giochi per bambini, barbecue esterni ad ogni palazzina, servizio lavanderia, una piscina effetto spiaggia, adatta ad adulti e bambini, in posizione panoramica con una splendida vista sul mare di Vieste e sulla torre saracena di Porticello. Inoltre una bella area lounge con bar e comodi divani consentirà di sorseggiare un drink, ascoltare buona musica e ammirare il panorama mozzafiato del Gargano.

Il villaggio si trova ad appena otto muniti di auto da Vieste, una delle più note località del Gargano, sia per i tanti luoghi storici da visitare, ma anche e soprattutto per la sue spiagge, più volte premiate con la Bandiera Blu, a testimonianza di quanto sia pulito e cristallino il mare che le bagna. Tanti sono gli edifici di pregio da visitare nel pittoresco centro storico, caratterizzato da tipici vicoli, che si snodano tra palazzi storici: la Cattedrale romanica, il Castello Svevo, che si impone per la sua posizione a strapiombo sulle rocce calcaree, la Porta Alt, che costituiva in passato l’ingresso principale della città.

Il panorama di Vieste, posta all’estrema punta del promontorio, è reso ancora più caratteristico dalla presenza di Pizzomunno, un monolite alto circa 25 metri, divenuto ormai il simbolo della cittadina, legato alla leggenda di un amore infelice.

Regolamento per gli animali

La struttura accetta anche animali di piccola taglia, con un supplemento

Informazioni

  • Animali ammessi

    SI

Mappa

Contattaci

CONTATTACI

Richiedi informazioni sulle nostre destinazioni

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt