Dettaglio struttura

Popular

VILLAGGIO MARINELLO

Descrizione struttura

Servizi

  • Bar
  • pizzeria e ristorante
  • wi fi

Offre agli amanti della natura la possibilità di visitare un luogo ancora incontaminato dove il colore dorato delle dune sabbiose che si insinuano nell’azzurro intenso del mare si intreccia con il verde della vegetazione. Un sentiero sospeso fra cielo e mare conduce all’antica Città di Tindari, posta sull’omonimo promontorio, per visitare il Santuario della Madonna Nera e gli scavi archeologici con il bellissimo Teatro Greco.

Dal Villaggio Marinello è possibile effettuare agevoli escursioni: Tindari, Isole Eolie, Taormina, Gole dell’Alcantara, Etna, Cefalù, Palermo, Monreale. Ci troviamo vicini al Parco dei Nebrodi che offre la possibilità di effettuare diversi percorsi di trekking. Inoltre siamo vicini ai famosi borghi di Montalbano e Novara di Sicilia.

Interessante dal punto di vista enogastronomico per la sua cucina ricca di antichi sapori mediterranei e la varietà dei suoi prodotti tipici: dolci, formaggi, salumi, funghi, olio d’oliva e vini. Le strutture sono in muratura e a piano terra.

Informazioni

  • Animali ammessi

    SI

Mappa

Contattaci

CONTATTACI

Richiedi informazioni sulle nostre destinazioni

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt