PRENOTAZIONI

Ecco come effettuare una prenotazione con viaggi premium

Ecco come effettuare una prenotazione con viaggi premium

  1. Il possessore del presente buono vacanza promozionale dovrà contattare, per la prenotazione, direttamente ed esclusivamente la VIAGGI PREMIUM al seguente numero telefonico: tel. 371.4406929
  2. Il possessore del buono vacanza chiederà la disponibilità della struttura nel periodo prescelto al personale VIAGGI PREMIUM.
  3. La conferma della prenotazione da parte di Viaggi Premium verrà inviata via email.
  4. Al ricevimento della suddetta conferma, il possessore avrà tempo 7 (sette) giorni per riconfermare il periodo, effettuando bonifico bancario a Viaggi Premium per le quote di agenzia nonchè bonifico bancario per le quote accessorie, direttamente al Residence prenotato o al Tour Operatore incaricato.
  5. Dopo aver ricevuto la conferma, in caso di impossibilità a partire è necessario inviare una comunicazione via email direttamente a Viaggi Premium.
  6. Rimborso in caso di annullamento: il rimborso è contemplato in maniera totale ad esclusione delle quote Viaggi Premium, se l’annullamento viene effettuato un mese prima della partenza. Il rimborso è contemplato in maniera parziale (50% dell’importo versato) ad esclusione della quota Viaggi Premium se l’annullamento viene effettuato entro 20 giorni dalla partenza. Se l’annullamento viene effettuato dopo i tempi previsti non si ha diritto al rimborso.

IL BUONO VACANZA NON E’ UN LAST MINUTE MA AL CONTRARIO HA NECESSITA’ DI ESSERE GESTITO CON LARGO ANTICIPO RISPETTO ALLA DATA DI PARTENZA.

CONTATTACI

Richiedi informazioni sulle nostre destinazioni

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt